Chi Siamo

Il marchio Sweet Passion Animazione nasce nel 2008 da una interazione ed esperienza di persone che hanno trasformato questa passione in un lavoro da trasmettere a coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e diventare i protagonisti del sorriso.

 

Il nostro impegno ci porta ad affrontare questo lavoro con professionalità, per questo molte strutture e aziende hanno scelto i nostri servizi.

 

L'azienda, nasce da un esperienza ventennale presente nel settore turistico come società nella fornitura di animazione e spettacolo per villaggi turistici ed hotel.

 

I tre punti di forza di Sweet Passion Animazione sono:


La struttura organizzativa;
Selezione e Formazione;
Innovazione e Ricerca

 

Struttura organizzativa
Sweet Passion opera su tutto il territorio nazionale tramite le proprie sedi di Firenze e Bari.

 

L’immagine, l’organizzazione e la gestione sono il nostro gioco forza.

 

Amministrazione è gestita nella sede di Firenze

Logistica, Selezione e Formazione è gestita nella sede di Bari.

 

Selezione e Formazione

Sweet Passion Animazione segue con estrema cura la selezione dei propri candidati,dopo un primo screening dei curricula, contatta i potenziali animatori invitandoli nelle proprie sedi per un colloquio conoscitivo, dopodichè curerà la formazione degli stessi con dei percorsi quali 

Corso di Formazione

Stage di Formazione

al fine di prepararli per l'inserimento in equipe.

 

Innovazione e Ricerca
Sweet Passion Animazione è sensibile nella progettazione di programmi  da adottare nelle strutture ricettive in base alla richiesta del committente ed alle esigenze degli ospiti, offrendo innovazioni nelle proprie attività e spettacoli,


basandosi su una strategia vincente:

soddisfazione del dipendente,

la soddisfazione del cliente,

la soddisfazione del committente.

 

Soddisfazione del dipendente
Trasparenza e comunicazione: chiarezza delle retribuzioni, dei compiti e degli orari di lavoro (sono informazioni fornite già in sede di colloquio)
legalità degli inquadramenti con assunzioni enpals a tempo determinato
certezza del ricevimento della retribuzione
gratuità completa della selezione e della formazione (a tutti i livelli)
cura della qualità della vita nel villaggio (alloggi/vitto/servizi extra)

 

La soddisfazione del cliente

Intendiamo con questo termine l’ospite del villaggio turistico che è certamente contento quando trova il sorriso e saluto e un clima cordiale  ma che necessità di:
puntualità del servizio ed attività
professionalità dei componenti dell'equipe
luoghi ed attrezzature allestiti per rendere il servizio al top

 

La soddisfazione del committente

Una struttura turistica nella figura del Proprietario e\o Direttore conosce il servizio da offrire alla propria clientela , monitorandolo con feedback quali schede di gradimento e social network.

 

Elementi chiave sono:capire e interpretare le esigenze camaleontiche della struttura con la capacità di mutare e riorganizzare  immediatamente programmi ed orari in funzione della clientela.

affidabilità di persone,materiali ed attrezzature
ricerca ed innovazione nella fruizione del prodotto
garanzia degli standard qualitativi dei servizi


La soddisfazione del dipendente (sotto forma di motivazione), quella del cliente (sotto forma di apprezzamento) e quella del committente (sotto forma di standard qualitativo) dipendono largamente dalla qualità di prodotto artistico e creativo che Sweet Passion sa rendere attraverso i propri staff.

 

Per garantire ai propri clienti un adeguato servizio Sweet Passion chiude contratti con 6 mesi di anticipo. Questa prassi consente di studiare ed osservare la struttura, le sue caratteristiche ed esigenze durante la stagione e di programmare quindi le opportune risposte in termini di programmi, persone, idee, materiali con margini di errore estremamente bassi.

GProduction

 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now